La nostra storia affonda le sue radici sin dal 1964

Contattaci

Da più di cinquant’anni la OMCA SUD, della famiglia Aruanno, è un azienda leader nel settore della costruzione di rimorchi agricoli, carrelli stradali e atomizzatori.

La nostra missione è quella di soddisfare i vostri bisogni per permettervi di coltivare e raccogliere i frutti del vostro duro lavoro, in modo più agevole e sicuro possibile. Sosteniamo il mondo agricolo costruendo macchinari sicuri, affidabili e robusti che contribuiranno alla crescita della vostra azienda.

La filosofia con cui sono costruiti i nostri rimorchi, e che, da sempre, ha fatto della nostra azienda una realtà solida e affidabile è la continua analisi e scelta delle materie prime di altissimo livello, testate e approvate non solo dai nostri clienti ma soprattutto dal team di esperti che si occupa della costruzione, assemblaggio e perfezionamento dei rimorchi e atomizzatori.

Ogni rimorchio e atomizzatore è fatto su misura del cliente tenendo come visione principale la sua soddisfazione.

Siamo sempre attivi nel campo della ricerca e sviluppo di nuove tecnologie per far si che i rimorchi, che ti accompagneranno nel lavoro, siano innovativi e perfettamente performanti, per te e per la tua terra.

46713615 2587178204633283 1904790160092954624 n 300x251 - AziendaLa nostra storia affonda le sue radici sin dal 1964 con l’idea di papà Giuseppe di costruire il primo carrellino nella sua piccola officina. Fin da bambini, io e mio fratello, siamo stati interessati e curiosi di vedere nostro padre trasformare dei semplici pezzi di ferro in quei carrelli che i contadini amavano riempire in qualsiasi modo.  Siamo orgogliosi quando i loro figli tornano da noi ancora con gli stessi rimorchi e chiedono di costruirne altri più capienti perché  la loro “azienda è cresciuta”.

Nel 1999 nostro padre ha lasciato la conduzione dell’azienda a noi, Giovanni e Nicola Aruanno. Riorganizzata, rinnovata e trasformata è nata la OMCA SUD. >