La OMCA SUD Aruanno presenta il nuovissimo Dumper 4 Assi: un prodigio di tecnologia, potenza e sicurezza.

Il Dumper 4 assi detto anche “Dumper four” è un rimorchio di eccezionale funzionalità e bellezza, forgiato nella nostra azienda con i migliori materiali ottenendo uno strumento per l’agricoltura di valore assoluto. Un macchinario su cui fare affidamento, a cui lasciar custodire i frutti del proprio lavoro.

Il nostro obiettivo con il Dumper 4 Assi è quello di costruire un rimorchio di assoluta robustezza che garantisce una longevità e una resistenza agli stress mai visti prima.
E’ stato progettato e costruito dopo una fase di ricerca e sviluppo tecnologico che ci ha permesso di lanciare sul mercato, un prodigio di tecnologia, potenza e sicurezza.

Affidabilità, tecnologia, sicurezza e una ricercata cura dei dettagli, rendono il Dumper 4 Assi anche all’avanguardia nel design: linee pulite e sobrie che generano tranquillità e benessere in chi lo ammira, non celano l’incredibile potenza “muscolare” del Dumper capace di ribaltare i più paurosi carichi  con assoluta agilità.

Un prodotto innovativo che la OMCA SUD Aruanno è orgoglioso di portare sul mercato, rimarcando la storia dell’azienda partita dal primo carrellino costruito da papà Giuseppe ad oggi, rivivendo in pieno lo sviluppo tecnologico e cavalcando l’onda dell’innovazione e della sicurezza.

Con il Dumper four l’OMCA SUD Aruanno concretizza sempre più la sua missione: essere al fianco degli agricoltori e fornire strumenti concreti per lo sviluppo del mondo agricolo.

Siamo dove vogliamo essere, insieme nella tua terra.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *